Chi siamo
Chi siamo
Fondata nel 1997 da Maria Chiara Fontanella, Amministratore Delegato della società, DueCi Promotion si pone nel panorama di settore come realtà dinamica, composta da un team di professionisti altamente qualificati, di forti capacità organizzative e relazionali
Provider ECM
DueCi Promotion ha ottenuto l’accreditamento definitivo come Provider ECM dal Ministero della Salute con ID n° 1463 nel pieno rispetto del Regolamento applicativo dei criteri oggettivi di cui all’Accordo Stato Regioni vigente.
La nostra visione
In DueCi Promotion crediamo e vogliamo essere riconosciuti come coloro che hanno sempre promosso e sostenuto la necessità di una Pianificazione Strategica nelle Azioni di Comunicazione. La pianificazione è il primo passo fondamentale per l’ottenimento di corsi ed eventi formativi di successo, al quale deve seguire una esecuzione meticolosa effettuata da personale esperto e preparato.
Certificazioni
DueCi Promotion è in possesso di certificazione UNI EN ISO 9001:2015 per la progettazione e organizzazione di eventi aggregativi in ambito medico-scientifico ed attività formative nel rispetto della normativa dell’Educazione Continua in Medicina. DueCi Promotion segue una Politica della Qualità che pone al centro delle proprie attività il Cliente. La soddisfazione del Cliente viene perseguita offrendo le soluzioni più adatte, ma anche adeguando i processi alle sue particolari esigenze, implicite ed esplicite, e monitorando i progressi e il raggiungimento degli obiettivi formativi concordati, rilevando costantemente il livello di soddisfazione.
La nostra missione
La nostra missione si basa su un processo di costante e continuo miglioramento di noi stessi e dei servizi offerti. Un impegno in prima persona con i nostri clienti, i nostri collaboratori e fornitori con un solo obiettivo: elevare al massimo il livello di soddisfazione di tutti gli attori protagonisti di questo processo.L’ innovazione è al centro dei nostri obiettivi strategici. Il raggiungimento di tale obbiettivo ci permette di offrire ai nostri utenti corsi ed eventi sempre più rispondenti alle necessità formative.
Comitato scientifico ECM
Il comitato scientifico è stato selezionato in base alle competenze dei singoli componenti in diversi ambiti ambulatoriali e didattici.
Tutti i partecipanti al comitato si sono distinti negli ambiti di competenza oltre che per le competenze scientifiche anche per le capacità relazionali e di comunicazione.
Coordinatore del Comitato Scientifico: Dr. Piernicola Garofalo
Componenti del Comitato Scientifico:
Sig.ra Barbara Martelli
Prof.ssa Annalisa Pession
Dr.ssa Sara Rossi
Dr.ssa Crystal Vella
Adozione del modello 231 da parte di Dueci Promotion
Dueci Promotion, sensibile all’esigenza di assicurare condizioni di correttezza e di trasparenza nella conduzione degli affari e delle attività aziendali, ha deciso di procedere all’attuazione del modello di organizzazione e di gestione previsto dal Decreto 231/01.
Tale iniziativa è stata assunta nella convinzione che l’adozione del modello possa costituire un valido strumento di sensibilizzazione nei confronti di tutti coloro che operano in nome e per conto di Dueci Promotion, affinché seguano, nell’espletamento delle proprie attività, comportamenti corretti e lineari, tali da prevenire il rischio di commissione dei reati, con particolare riferimento a quelli contemplati nel Decreto.
Il modello 231 è stato adottato in data 16 dicembre 2019: allo scopo di incidere sui comportamenti dei propri Stakeholders, quale passaggio essenziale per garantire l’efficace applicazione del Modello Organizzativo, che è finalizzate a prevenire la commissione di particolari tipologie di reati che, essendo commessi apparentemente nell’interesse o a vantaggio di Dueci Promotion, possono comportare una sua responsabilità amministrativa, in base alle disposizioni del Decreto medesimo.
Nella consapevolezza che la Responsabilità di Dueci Promotion può essere esclusa solo fornendo la prova della efficace applicazione del Modello e delle relative Misure di Prevenzione, in attuazione di quanto previsto dall’articolo 6 del Decreto, il compito di vigilare sul funzionamento e l’osservanza del modello, nonché di curare il suo aggiornamento, è affidato ad un organismo di Vigilanza dotato di autonomi poteri di iniziativa e di controllo.